NEWS

Il dizionario è l’unico posto dove successo viene prima di sudore.

Nuova Convenzione con Medical Center

La Pallavolo Montesilvano 3 Polisportiva NW è lieta di comunicare di aver stretto una convenzione con il Medical Center di Montesilvano via Cavallotti, 3/b (ex-Monti). 

Il Medical Center è un centro medico multispecialistico all'avanguardia, dotato di un equipe di specialisti di alto livello, capaci di combinare competenza, empatia e le migliori dotazioni tecnologiche. 

Tutti i nostri tesserati avranno un'importante scontistica riservata sul prezzo di listino delle visite mediche sportive sia agonistiche sia non agonistiche. Ma la convenzione opera anche su tutte le prestazioni che è possibile ottenere nella struttura, come la fisioterapia e la riabilitazione, e tante prestazioni professionali mediche come quelle cardiologiche, ecografiche, ortopediche, nutrizionali e fisiatriche. 

Ma le agevolazioni della convenzione si estendono anche ai genitori ed eventuali sorelle o fratelli del nostro atleta, questo per essere sempre vicini e presenti nella crescita e protezione dei nostri ragazzi non solo nell'ambito sportivo ma anche in quello familiare, noi riteniamo che il valore educativo e sociale dello sport vadano di pari passo con i successi sportivi. 

Ringraziamo Medical Center per l'attenzione e la professionalità, in fondo il loro slogan "Facciamo squadra per la tua salute" è un concetto che condividiamo da sempre.

Inizia un nuovo anno sportivo, continuiamo a divertirci insieme!
Vi aspettiamo!

La Pallavolo Montesilvano 3 Nw Polisportiva presenta i corsi di minivolley e agonistici per la stagione 2021-22, vi aspettiamo il martedi e giovedi dalle 17:00 presso il campo all'aperto retrostante la Parrocchia di S. Antonio di Padova a Montesilvano per info e prova gratuita per i bimbi dai 6 anni in su. Sport e divertimento nella massima sicurezza e professionalità

Prima Divisione Maschile 

Domenica 20 Giugno si è svolta la presentazione della squadra maschile di 1° Divisione della Pallavolo Montesilvano 3 NW Polisportiva, che, essendo risultata vincitrice della fase regionale, nella seconda metà di luglio disputerà le fasi nazionali di Coppa Italia di 1° Divisione. La squadra, allenata da Mariangela Di Pietro, è prevalentemente composta da ragazzi di 16 e 17 anni di Montesilvano che già da diversi anni giocano insieme e costituisce il fiore all’occhiello della società del Presidente Marco Volpe.
Tra le mille difficoltà di quest’anno molto particolare, sottolineate durante la presentazione sia dal Presidente FIPAV Territoriale sud-est Mattia Di Gregorio che dal Presidente FIPAV Abruzzo Fabio Di Camillo, la compagine rappresenterà l’Abruzzo a livello nazionale. L'evento ha avuto luogo a Montesilvano nell’ambito di una manifestazione dell’AVIS, di cui il sodalizio sportivo ha scelto di essere testimonial, facendo fede al proprio preciso obiettivo di costruzione di una rete di associazioni di varia natura ed estrazione (dunque non solo sportive), presenti ed attive sul territorio, in particolare, come in questo caso, quelle che si distinguono per svolgere un prezioso servizio volontario nei confronti del prossimo.
Dal Presidente AVIS Montesilvano Roberto Chiavaroli e dal Presidente Avis Provincia di Pescara Camillo Bosica è arrivato il plauso per questa iniziativa sui generis di ‘gemellaggio’ tra sport e volontariato a livello locale, salutata positivamente anche dall’Amministrazione Comunale rappresentata dal consigliere Francesco Di Pasquale.

A supporto della squadra anche la ditta Paolo Di Giampaolo, Odoardi Serramenti, Onoranze Funebri Berghella e Orsini Ferramenta.

Presentazione Squadra 1^ div.

Domenica 20 giugno in corso Strasburgo 3, in occasione della presenza dell'autoemoteca AVIS con medici a disposizione per donazioni di sangue e informazioni sanitarie ci sarà la presentazione della squadra di Prima Divisione maschile che a fine luglio parteciperà alle FINALI NAZIONALI di Divisione.

La nostra squadra sempre al fianco del volontariato perchè non esiste sport senza educazione e senso civico, prima che atleti noi formiamo persone.

un grazie agli sponsor Paolo Di Giampaolo, Odoardi Serramenti, Ferramenta Orsini e Onoranze Funebri Berghella

Finali Nazionali di Prima Divisione

I nostri ragazzi della Prima Divisione Maschile allenati da Mariangela Di Pietro sono i Campioni Regionali Abruzzo, pertanto a fine luglio 2021 saranno protagonisti delle Finali Nazionali di Prima Divisione.
Si confronteranno con le altre squadre detentrici del titolo delle 20 regioni italiane per l'assegnazione del titolo nazionale.


Protocollo di prevenzione COVID

La nostra società essendo affiliata alla Federazione Italiana Pallavolo applica tutti i protocolli dalla stessa emanati in accordo con le normative vigenti in materia di gestione dell'allarme legato al Covid-19, rimane in costante contatto con gli organismi e le istituzioni sportive e intergovernative per garantire ai propri tessarati e al proprio mondo la più tempestiva informativa a riguardo. 
https://www.federvolley.it/aggiornamenti-su-covid-19